Biografia
Halena Wilson
Sono nata nel 1972 in Germania ma le mie origini sono italiane, pugliesi per la precisione. Sembra che la prima parola pronunciata dopo “mamma” sia stata “spettacolo” tant’è che già da piccola mi sono dedicata alle discipline artistiche, prima estetiche e creative poi lavorando come modella favorita anche dal mio stile di vita salutare, diventando, fra l’altro, istruttrice di ginnastica militare e arrivando tra le prime in diversi concorsi nel mondo del fitness.
Cresce in me il desiderio di raggiungere obiettivi importanti nel Cinema e nella Televisione e verso la fine del 2019 ottengo un piccolo ruolo nelle scene girate in Italia del film “The Silence” per la regia di John R. Leonetti. Proprio in quell’occasione vengo notata da un produttore italiano che mi propone un ruolo in evidenza in un film che sarà pronto verso la fine del 2021. È l’occasione che, con la mia carica vitale, estroversa, camaleontica e determinata attendevo per dimostrare finalmente le mie potenzialità sul set e raggiungere il mio obiettivo, chiaro e ambizioso.
Sento di far parte del mondo dello spettacolo e del cinema, e a esso non vorrei più rinunciare; è tutto ciò in cui credo ed è l’unica cosa che ambisco fare nella vita. Non mi farò sfuggire l’occasione.